Opinioni e premi
Cortina d’Ampezzo, 7 giugno 2010
Cari colleghi,
Inserirò questa mia mail a voi alla voce Polonia a titolo di memo.
Raramente ho fatto un viaggio durante il quale non ci fosse assolutamente nulla da eccepire. Bene, Austria e Polonia con don Andrea di Vigo (29 maggio – 2 giugno 2010, 47+2 persone) è uno di quelli.
Anzitutto vi raccomando Ernesto Travel di Cracovia (vedi Polonia Tour Operators) per la cura che si è preso nella scelta dell’ hotel, dei ristoranti e relativi menù e delle due bravissime guide.
La sera prima di lasciare il Paese sono arrivate al ristorante delle belle confezioni in metallo – una per ogni partecipante - contenenti i dolcetti classici Credens ed il MIO biglietto da visita, per cui tutto il merito è andato immeritatamente alla Dynamic Tour e i pax ne erano entusiasti.
Ottimo, molto pulito e centralissimo l’hotel Campanile di Cracovia che ha due stelle, ma sicuramente è a livello di tre superiore.
In Austria Stella Lombardi di Eurotours ha anche lei fatto un lavoro di cesello con ristoranti e menus. I Trend Hotels sono ottimi, la guida Gaetano, catanese di Vienna, sempre all’altezza.
Insomma è stato un viaggio qualitativamente eccezionale e non vi so dire quante volte le persone sono venute a felicitarsi per questa o quella cosa.
Unico neo, Mattioli mi ha dato un autobus senza bagno. Io ho già fatto eccome! le mie rimostranze. Voleva mandarmi un secondo bus a Vienna, ma per motivi che sarebbe lungo raccontare, non ho accettato. Vi menziono il fatto solo affinché la cosa non si ripeta.
L’autista Massimo Pavanel è bravissimo, bello, giovane e di buon carattere. Peccato che mi abbia piantata in piazza a Vigo all’una di notte…..
Bye - Dina