Cracovia, Polonia & Europa Tour Operator
Telefono
0048 12 633 65 56 (9-17)
0048 502 53 54 58

Contattaci per prenotare il viaggio

Rispondiamo ad ogni richiesta entro 48 ore.

Campi sono necessari*

Opinioni e premi

Piera, 9.09.2010

Salve Dagmara

Appena ho trovato un momento libero dopo il nostro rientro in Italia ho ritenuto giusto scriverle per manifestare a lei, a nome di tutti i partecipanti, la nostra soddisfazione e il nostro ringraziamento per l’organizzazione e la buona riuscita del nostro pellegrinaggio in Polonia.

Il viaggio è andato molto bene; tutti sono rimasti molto contenti e abbiamo apprezzato l’organizzazione e la competenza del vostro corrispondente polacco, la Ernesto Travel, a cui vorremmo che lei esprimesse il nostro ringraziamento  e la nostra gratitudine. Dagmara sei stata molto disponibile e premurosa nel soddisfare le piccole esigenze di qualcuno dei partecipanti e anche molto brava nell’illustrarci la storia, la situazione economica e sociale della Polonia in particolare dall’occupazione nazista ai giorni d’oggi con l’ingresso nell’Unione Europea.

Nella visita della città di Cracovia abbiamo avuto come guida Alessandra, un’insegnante della scuola superiore, che è stata particolarmente competente ed efficace nel farci rivivere la storia della città attraverso i suoi monumenti, palazzi e piazze.

Indubbiamente il nostro itinerario nei luoghi in cui si manifesta la fede e la religiosità del popolo polacco e nei luoghi in cui sono avvenuti i peggiori crimini contro l’umanità ci ha commosso e fatto riflettere sul nostro modo di vivere e comportarci nei confronti di coloro che ci sono accanto e ci appaiono diversi. Ernesto Travel, con la loro organizzazione e competenza, ci hanno aiutato nel nostro cammino.

Di nuovo esprimo a lei il nostro ringraziamento per l’organizzazione e la sollecitudine con cui ha saputo interpretare i nostri desideri e le nostre esigenze nel programmare il nostro itinerario in Polonia con l’augurio di poterci affidare in futuro alla vostra organizzazione per altre mete.

Un saluto cordiale.

Piera

Indietro